sabato 5 gennaio 2013

CALENDARI 2013 GRATIS ONLINE



Calendario del Team LCR con la moto di Bradl e la belliissima Elena o il calendario delle ragazze di Marmittamia! Voi quale scegliereste? 


Se ancora non avete trovato un calendario per questo 2013 avete due possibilità a seconda dei vostri gusti: uno è il calendario del team LRC con l’altissima Elena Iankosvskaia l’altro realizzato da Marmittamia, dove sono proprio le ragazze socie che si sono messe in gioco, entrambi scaricabili online in alta risoluzione in formato pdf.
Il Team LRC di MotoGP di Lucio Cecchinelli con la collaborazione dei suoi sponsor hanno realizzato questo calendario che ha come protagonisti Stefan Bradl, la sua Honda RC213V, macchine utensili e la bionda modella russa Elena Iankovskaia, questo è il link per scaricarlo http://www.intraservizi.com/news/149/nbsp_quot_CALENDARIO_2013_CON_ELENA_IANKOVKAIA_quot .
Diverso il concetto e l’ambientazione del calendario realizzato dal circolo Marmittamia affiliato UISP nato poco tempo fa dedicato alle donne motociclistiche. Sono proprio le ragazze e le motociclette appartenenti a questo gruppo a comporre quest’altro calendario che ha come obiettivo quello di smentire lo stereotipo che donne e motori sono un connubbio erotico. Se avete optato per quest’ultimo lo potete trovare al seguente link http://www.marmittamia.it/wp-content/uploads/2012/12/marmittamia-calendario-20131.pdf




Nessun commento:

Posta un commento